Demo

Lavora con noi

Trova il tuo posto in mainsim

Posizioni aperte:

We love maintenance.

Chi siamo

Da 20 anni sviluppiamo un software CMMS (Computerized Maintenance Management System) a cui vogliamo così bene che gli abbiamo dato il nostro stesso nome.

Dal 2017 siamo entrati a far parte del gruppo Duferco, holding internazionale presente in 50 paesi con più di 3000 dipendenti.

Il nostro obiettivo? Quello di semplificare e ottimizzare i processi di manutenzione aiutando a far crescere le aziende che decidono di affidarsi al nostro prodotto.

Una visione d’insieme.

Vision & Mission

Vision

Molto spesso la manutenzione viene vissuta dalle aziende come un costo fisso inevitabile. Una sorta di black box dal contenuto nascosto. Aiutiamo le aziende a raggiungere il loro massimo potenziale facendo luce su questi processi, rendendoli chiari e misurabili e portando la manutenzione ad un livello pro.

Mission

Abbiamo una mission chiara e semplice come il nostro software: aiutare i team di manutenzione ad ottenere di più in meno tempo, mettendo ordine al caos e dando loro gli strumenti necessari a prendere decisioni guidate dai dati.

Ti senti abbastanza mainsimer?

Allora applica per una delle posizioni aperte inviandoci il tuo CV. Non vediamo l’ora di saperne di più sul tuo conto.

Area sales

SALES ACCOUNT SETTORE SOLUZIONI IT / SOFTWARE GESTIONALI PER LE AZIENDE

Zona: Veneto/Lombardia

Si richiede ottima conoscenza dell’area di riferimento e, nello specifico, l’attività consisterà nella gestione e nello sviluppo di un pacchetto clienti sia attivi che prospect, tutti potenzialmente interessati all’acquisto/implementazione del software gestionale. Si effettuerà, inoltre, la preparazione delle offerte e si prenderà parte a fiere di settore.

Indispensabile possedere:
–       pregressa esperienza come Sales Account area IT/soluzioni informatiche/vendita di ERP e software gestionali in genere,
–       portafoglio clienti attivo,
–       diploma e/o laurea in ambito preferibilmente tecnico/informatico,
–       buona conoscenza della lingua inglese,

SI OFFRE: Assunzione diretta da parte dell’Azienda cliente, retribuzione e livello commisurati all’esperienza effettivamente maturata nel ruolo
SEDI DI LAVORO : Area Nord Italia 

Inviaci una e-mail all’indirizzo: recruitment@mainsim.com

Oppure fai clic sul pulsante qui sotto: