• mainsim per settore retail

    Una soluzione per gestire efficacemente le manutenzioni nei punti vendita e per tutto il settore retail, grande distribuzione compresa. Un applicativo capace di far collaborare tutte le figure coinvolte, dal direttore del punto vendita al fornitore di servizio.

    Sei interessato? Approfondisci con una demo.

Il software di gestione della manutenzione per facilty manager,
service provider, gestori di servizi, manutentori professionisti

mainsim ti aiuta a controllare la manutenzione dei tuoi punti vendita dislocati per l’Italia o per il mondo.

Attraverso il modulo di richiesta rapida wizard, ad esempio, i responsabili dei punti vendita possono aprire richieste di manutenzione che a livello centralizzato troverai suddivisi per tipologia di problema e per negozio richiedente.

L’impostazione dei workflow ti permette di impostare i fornitori definiti in base all’area geografica e alla problematica sollevata.

I livelli di approvazione ti consentono di visualizzare immediatamente i preventivi di spesa e approvarli, senza l’utilizzo di carta o dovendo inviare delle mail. Le spese vengono quindi autorizzate a livello centrale. Così avrai sempre sotto controllo le spese di manutenzione dei tuoi punti vendita.

Case History ENGIE

Engie e mainsim nel facility management

mainsim è la souzione ideale alle necessità delle grandi aziende del facility management. Dai primi anni 2000 siamo partner di Engie grazie ad alcune specifiche caratteristiche del nostro sistema di gestione delle manutenzione:

  • Facilità di configurazione
  • Interfaccia intuitiva
  • Possibilità di gestire e monitorare le attività previste da contratto per offrie al cliente finale una rendicontazione completa.

Oggi Engie utilizza mainsim per gestire la manutenzione presso 10 clienti finali tra cui Pirelli, RocheAxa, CampariBarilla.

mainsim è entrato nei processi di manutenzione, programmazione delle pulizie e servizi accessori, sia degli stabilimenti di produzione che delle sedi amministrative.

In alcuni casi mainsim è intergrato con i sistemi aziendali del cliente finale.

Engie gestisce con mainsim:

  • 1920 utenti
  • + 10.000 ticket aperti
  • + 5000 asset

Vuoi una dimostrazione delle potenzialità del nostro sistema informativo di manutenzione applicato al mondo del facilty management? Prenota subito una demo su misura per te.