GESTIONE DELLE MANUTENZIONI: TRACCIAMENTO TEMPI E COSTI DI LAVORO

Controlla tutto ciò che succede nel tuo edificio,  impianto o organizzazione.

Il controllo del budget destinato alla gestione delle manutenzioni può essere un’impresa complessa. Mainsim CMMS è il software di manutenzione che ti permette di tracciare le ore di lavoro e i costi della tua manutenzione in modo semplice ed efficace.

Controlla il budget e gestisci le spese

Guarda le spese di ogni asset

Identifica i costi e le perdite

Identifica gli investimenti migliori

GESTIONE DELLE MANUTENZIONI:

UNA VISTA GLOBALE.

Con Mainsim CMMS hai a disposizione cruscotti personalizzati per tenere sempre monitorati prestazioni e livelli di servizio, indici di manutenzione e controllo dei costi. Per rendere più efficiente la tua gestione delle manutenzioni.

Tutto ciò che ti serve in un unico posto

Mainsim Dashboard è il luogo privilegiato da dove gestire le tue manutenzioni e vedere tutto ciò che succede all’interno del tuo edificio, nel tuo impianto o nella tua organizzazione.

Interfaccia semplice e intuitiva

La dashboard è uno strumento brillante e intuitivo, disegnato per dare ai responsabili della manutenzione una vista globale delle informazioni e dell’andamento delle attività di manutenzione e della gestione assistenza tecnica. Pensato per semplificare la tua gestione delle manutenzioni.

Traccia le performance

In una schermata unica saprai esattamente quali sono le tue performance e quelle del tuo team, in uno o più siti di lavoro. Così da avere il completo controllo della gestione delle manutenzioni.

Ottimizza oggi la tua gestione delle manutenzioni.

Scopri tutto quello che un software per la gestione delle manutenzioni può fare per rendere migliore il tuo lavoro. Richiedi subito una demo gratuita. I nostri esperti di gestione delle manutenzioni hanno una risposta chiara a tutte le tue esigenze.

BENEFICI DI UNA CORRETTA GESTIONE DELLE MANUTENZIONI

La gestione delle manutenzione tramite il software CMMS Mainsim, rende più semplice e veloce occuparti delle tue operazioni manutenzioni e valutare le performance dei tuoi impianti e asset.

Mainsim CMMS ti mette a disposizione un tool di gestione delle manutenzioni completo e personalizzato, capace di adattarsi ad ogni esigenza e a tutti i tuoi obiettivi.

  • cruscotti personalizzati
  • rendicontazione costi e tempi di manutenzione
  • Report di manutenzione
  • Gestione degli ordini di lavoro e delle richieste di intervento
  • Utenti richiedenti illimitati e gratuiti
  • Gestione magazzino e parti di ricambio
  • Infinite possibilità di integrazione con i sistemi aziendali (ERP, SAP etc.)

Una corretta gestione delle manutenzioni può fare la differenza. In media, i nostri clienti, raggiungono un aumento della produttività pari al 28%.

La gestione delle manutenzioni su mobile:

Traccia tempi e costi dal tuo cellulare

  • FUNZIONE REC&STOP

Grazie alla funzione REC&STOP i tecnici possono tracciare i tempi di lavoro in modo preciso e accurato, fornendo una dimensione precisa della durata di ogni intervento. Per una gestione delle manutenzioni semplice ed efficace.

 

  • AGGIUNGI I COSTI ALL’ORDINE DI LAVORO

Aggiungi i pezzi e le parti usate per completare l’ordine di lavoro. Tracciane i costi e aggiorna automaticamente l’inventario a disposizione in magazzino per una perfetta gestione delle manutenzioni.

 

  • SINCRONIZZAZIONE AUTOMATICA DEI DATI

Tenere la gestione delle manutenzioni è semplice e automatico. Ogni volta che vengono aggiunti costi e tempi di lavoro, i dati sono sincronizzati automaticamente su desktop, per rendere ancora più semplice il tracciamento.

Scopri l’App Mainsim per la gestione delle manutenzioni

Considerazioni sulla gestione delle manutenzioni e il tracciamento di costi e tempi di lavoro:

Per raggiungere maggiori profitti sul lungo termine, le aziende hanno bisogno di riuscire a tracciare i costi e i tempi di lavoro. Si tratta di organizzare una corretta gestione delle manutenzioni. Questo tipo di tracciamento ti aiuta a capire dove stai perdendo budget e come ottimizzare il tuo lavoro.

U

Controlla il budget

Controlla regolarmente le tue spese per sapere se stai rientrando o meno nel budget previsto. Mainsim CMMS è il software di gestione delle manutenzioni che ti aiuta a tracciare le tue spese e tagliare i costi superflui.

Vedi le spese per ogni progetto

Vedi i dettagli relativi alle spese di ogni singolo progetto per sapere in ogni momento quanto budget sta consumando. Porta la tua gestione delle manutenzioni al livello successivo e inizia a risparmiare.

Identifica i costi

In alcuni casi un singolo macchinario o un solo tecnico possono consumare porzioni di budget maggiori del previsto. Una corretta gestione delle manutenzioni rende semplice individuare l’asset in questione e decidere se continuare a ripararlo o trovare soluzioni meno costose per superare il problema.

Traccia i costi, traccia i tempi e segui ovunque il lavoro dei tuoi tecnici e fornitori. Con queste tre funzioni hai tutto ciò che serve a prendere decisioni efficaci e informate, per una corretta gestione delle manutenzioni.

Traccia i costi

È semplice tracciare i costi degli ordini di lavoro con Mainsim. Ogni dettaglio di ciascun ordine di lavoro viene salvato automaticamente nel sistema, pronto per essere analizzato e comparato agli altri in ogni momento. Questi dati avranno un ruolo strategico nel compiere decisioni informate.

Traccia i tempi

Con un CMMS puoi tracciare i tempi relativi a tutte le attività, come le ispezioni o gli interventi di manutenzione. Puoi inoltre creare report periodici per vedere le performance dei tuoi tecnici e come stanno spendendo il loro tempo. Mainsim migliora la gestione delle manutenzioni.

Traccia i tecnici

Conosci i tuoi tecnici e i tuoi fornitori? Mainsim CMMS migliora la gestione delle manutenzioni e dei manutentori. Sarai in grado di vedere quanto tempo impiegano a risolvere le singole task, per capire quali sono i loro punti forti e dove invece c’è bisogno di un ulteriore training.

Scopri tutte le funzioni di Mainsim CMMS per la gestione delle manutenzioni.

PER DIRETTORI DI HOTEL E HOSPITAL MANAGER E SERVICE PROVIDER

✓ Il modulo gestione delle manutenzioni ti aiuta a tenere traccia dei tempi e dei costi della manutenzione.

✓ Usa il tasto Rec&Stop per controllare il lavoro dei tuoi fornitori

 

Scopri di più sul settore Hospitality

Scopri di più sul settore Healthcare

Scopri di più sul settore Service Provider

 

PER I FACILITY MANAGER

 

✓ Controlla i tempi e i costi della manutenzione

✓ Traccia le tue performance di manutenzione

 

 

Scopri di più sul facility management

PER I RESPONSABILI DELLA MANUTENZIONE

✓ Il tempo è denaro. Controlla i tempi di lavoro e quelli di fermo macchina.

✓ Tieni traccia dei costi e aiutati nella gestione assistenza tecnica

 

Scopri di più sull’asset management

Trova il tuo settore e scopri come Mainsim può aiutarti nella tua gestione delle manutenzioni

UNISCITI AGLI ESPERTI DI GESTIONE DELLE MANUTENZIONI

Richiedi subito una demo gratuita e parlane con uno dei nostri esperti nel tuo settore