SOFTWARE GESTIONALE IMPIANTI

Traccia i tempi di fermo macchina

Traccia i tempi di fermo macchina e crea report di manutenzione. Porta le tue operazioni di manutenzione al livello successivo con il miglior gestionale impianti.

Traccia i tempi di fermo macchina

Traccia i downtime. Quando un asset smette di funzionare viene marcato come non operativo fino a quando il problema non è risolto. Puoi vedere tutto lo storico di ogni asset semplicemente selezionandolo con il software gestionale impianti.

Prioritizza la manutenzione preventiva

Adotta strategie di manutenzione preventiva e fai risparmiare soldi alla tua azienda minimizzando i tempi di fermo macchina.

Analizza i fallimenti

Analizza e predici i futuri fallimenti di un asset. Tracciane lo storico per capire i motivi e risolvere i problemi.

Prendi decisioni data-driven

Prendi decisioni informate sulla migliore strategia da adottare con un asset. Analizza i dati collezionati per capire se è più conveniente continuare a ripararlo oppure sostituirlo.

Ottimizza oggi la manutenzione del tuo impianto con il miglior gestionale impianti italiano.

Scopri tutto quello che un software per la manutenzione CMMS può fare per rendere migliore il tuo lavoro. Richiedi subito una demo gratuita. I nostri esperti di manutenzione hanno una risposta a tutte le tue esigenze.

Traccia i fermi macchina con precisione grazie al gestionale impianti per mobile

Con il gestionale impianti per mobile diventa ancora più facile tracciare i tempi di fermo macchina. Tutti possono segnalar il guasto dal proprio cellulare o tablet, marcando l’asset come non operativo.

 

  • Tutti possono segnalare il fermo macchina da cellulare o tablet con il software gestione impianti
  • Risparmia tempo grazie al gestionale impianti mobile
  • Acquisisci dati chiari e puliti senza alcuno sforzo grazie al software gestione impianti
  • Conosci il vero costo dovuto al periodo di fermo macchina

 

Scopri di più sulle funzioni mobile di Mainsim

Considerazioni finali sul tracciamento dei periodi di fermo macchina con il gestionale impianti:

Che tu gestisca un’intera facility o gli asset di un’azienda, riuscire ad ottenere informazioni dettagliate e precise sui periodi di fermo macchina ti permette nel lungo periodo di prendere decisioni informate e consapevoli sulla base di previsioni e andamenti precedenti. In poche parole, ti permette di passare da una manutenzione reattiva ad una manutenzione preventiva e migliorare sensibilmente il rendimento del tuo lavoro. Scopri di più sui benefici di una manutenzione preventiva e in che modo un gestionale impianti CMMS ti aiuterà in questo passaggio strategico.

PASSA DA UNA MANUTENZIONE REATTIVA AD UNA MANUTENZIONE PREVENTIVA CON IL GESTIONALE IMPIANTI MAINSIM. SCOPRI COME.